Mixed-ish Bad Boys
S1, E20: Alicia e Paul cercano di sviare Johan dall'idea di andare al campeggio dei poliziotti e di diventare un giorno un agente delle forze dell'ordine. Rainbow si arruola per la prima volta in una ronda scolastica per la sicurezza.