Badare al bambino
S5, E2: Quando Lois, esausta, si addormenta, Hal esce per comprare i pannolini e viene accusato di taccheggio. Tre belle ragazze usano Malcolm, Reese e Stevie per mettere in imbarazzo i ragazzi che le porteranno al ballo.