Private Practice Battaglie perse
S5, E12: La relazione tra Violet e Scott il paramedico sembra funzionare, ma un imprevisto turba il loro idillio. Intanto Cooper, Charlotte e Amelia danno consigli a Erica su come affrontare una difficile decisione.