The Originals: The Complete Series Behind the Black Horizon
S3, E17: Elijah e Finn (CASPER ZAFER) si recano a Mystic Falls dove incontrano Matt Donovan (ZACH ROERIG – The Vampire Diaries), che non gradisce la presenza di nuovi vampiri nella sua città.