Bella
S3, E4: Quando un rivoluzionario software di intelligenza artificiale viene rubato, Sherlock accetta il caso, ma si rivolge a Joan per la sua risoluzione quando si accorge di essere più interessato a confutare il computer che a trovare il ladro.