Bosch Birdland
S3, E6: Esplode la notizia che la polizia di Los Angeles sta indagando sul coinvolgimento di uno dei suoi membri in un caso di omicidio. Bosch è vicino a scoprire la verità che si nasconde dietro a una serie di delitti. I dubbi di Robertson su Bosch crescono. Edgar scopre un altro collegamento inquietante tra Harry e una vittima di un omicidio. Irving da una mano nell'indagine del "Killer di Koreatown".