Bis…cotti
S1, E14: Ilsa l'ispettrice degli hotel fa ritorno, ma questa volta è sposata e gestisce l'hotel dall'altra parte della strada. Come se non bastasse, London si innamora di Todd, il figlio del proprietario del St Mark.