C'era una volta Black out
S4, E2: Sorpresa da Emma, Elsa intrappola accidentalmente entrambi all'interno di una grotta di ghiaccio. Depressa dalla rottura con Robin Hood, Regina sceglie di isolarsi. Mary Margaret tenta di ripristinare l'elettricità nella città.