S2, E2: Nonostante le insistenze di Oliver, di Greg e della sua rivale Tara, Katie decide di pianificare il Galà di Primavera a modo suo. Visto che Oliver si fa trattare come uno zerbino dalla sua ex, Greg cerca di insegnargli a comportarsi da uomo vero.