S8, E18: Il dottor House e il suo team si occupano di un ragazzino che sogna in maniera ricorrente di venire soffocato, e che nemmeno al risveglio riesce a respirare. Nel frattempo, Park ha dei sogni erotici con i colleghi e glielo confessa, stimolando una riflessione sull'importanza o meno dell'inconscio. Infine, Dominika scopre un segreto che può mandare all'aria la relazione con House.