Rizzoli & Isles Bomb Voyage
S6, E17: Il tempo è alle strette mentre la squadra si sforza di risolvere un omicidio dai risvolti esplosivi. Angela si tira indietro quando Ron (la guest star ricorrente GREGORY HARRISON) si offre di portarla a fare un viaggio romantico.