The Resident Brutti risvegli e rapaci
S1, E12: Conrad e Devon lavorano instancabilmente per salvare un collega medico che è caduto dal lucernario dell'ospedale. Mina deve mostrare a una stella della chirurgia il reparto, ma viene colta di sorpresa dalla sua personalità volubile.