Bugie e bugiardi
S3, E20: Alicia cerca di capire se procedere per un patteggiamento è la cosa giusta da fare per un suo cliente. Nel frattempo è distratta dal nuovo rivale in politica di Peter, che non ha paura di portarla sotto la lente dell'opinione pubblica.