Lie To Me Bugie e conseguenze
S2, E2: Zoe, l'ex moglie di Cal, propone al gruppo di occuparsi del caso di un atleta accusato di stupro. Intanto, la dottoressa Foster e Loker hanno invece a che fare con un caso religioso.