Rizzoli & Isles But I Am A Good Girl
S4, E3: Il battesimo del piccolo TJ assume toni cupi quando in chiesa viene rinvenuto un corpo privo di vita. Jane rischia di abusare del suo potere per proteggere il fratello Tommy (COLIN EGGLESFIELD).