Lab Rats Caccia allo smartphone
S3, E6: Chase e Adam riprendono le loro acrobazie bioniche ma devono faticare per trovare il telefono che hanno utilizzato prima che il loro segreto sia rivelato. Nel frattempo, Leo e Bree complottano per aiutare la Perry a spendere tutto il suo patrimonio.