Cackle-bladder Blood
S3, E2: Quando il cognato di Jane, Danny Ruskin (KEVIN RANKIN), torna in città per poi trovarsi invischiato in un’indagine per omicidio, Jane, sebbene le sue riserve, non può esimersi dall’aiutarlo.