S2, E20: Travis continua a vivere in una spirale discendente, dopo la definitiva rottura con Kirsten. Jules decide che è arrivato il momento di prendere la situazione in pugno. Andy consiglia a Bobby e Laurie di intraprendere una nuova attività.