Cambio di cuore
S10, E21: Jackson ha il compito di comunicare brutte notizie ai dottori. Amelia fa una visita al fratello Derek, e Richard va a trovare Catherine a Boston. Bailey si sente frustrata per la lentezza con cui procede la sua ricerca.