Camminare su un sogno
S9, E12: I dottori sono nervosi per l'arrivo in ospedale di un nuovo professionista medico. Arizona affronta il dolore fisico ed emotivo della mancanza di un arto, e mentre combatte con gli ormoni della gravidanza, Meredith affronta la sua più grande paura.