Caos
S1, E10: Finale di stagione. Diane assume un nuovo cliente accusato di cyber-terrorismo con ripercussioni impreviste per l'azienda, in particolare Lucca. Un incidente fa incontrare Diane e Kurt. Henry rivela a Maia nuove verità sullo scandalo.