The Americans Casa In Vendita
S3, E3: Per Elizabeth e Philip il pericolo aumenta, man mano che si avvicinano alla cerchia ristretta della C.I.A. afgana. Stan controlla Zinaida; l'agente Aderholt sfida l'agente Gaad in un'operazione strategica; Arkady incarica Oleg e Tatiana di raccogliere informazioni di intelligence altamente riservate; Martha propone a Clark di cambiare stile di vita.