Jessie Casi Disperati
S4, E6: Jessie è costretta a lavorare con Hudson a un progetto universitario. Nel frattempo, Ravi vuole entrare nella squadra di pallacanestro di Luke e fortunatamente Chris Paul gli vuole dare una mano.