S1, E9: Jason e i SEAL devono salvare uno scienziato russo e la moglie e portarli in salvo oltre il confine dell'Afghanistan mentre le Forze Speciali cinesi e russe si avvicinano per fermarli. Inoltre, Clay affronta il suo primo giorno con l'unità di Jason.