Cuori senza età Catturare un vicino
S2, E24: Due ispettori della polizia sorvegliano la casa delle amiche per indagare sui loro vicini, che ritengono possano essere dei trafficanti di gemme rubate. Dorothy, Rose, Blanche e Sophia si concentrano su altro.