Alias C'è una sola Sydney Bristow
S5, E12: Nel 100° episodio di questa serie di spionaggio, il congedo di maternità di Sydney viene interrotto quando lei scopre che Will (Bradley Cooper) è stato rapito dalla sua nemesi, Anna Espinosa (Gina Torres). Nel frattempo, Sloane si trova un passo più vicino a ottenere la cura per sua figlia Nadia.