Castle - Detective tra le righe C'era una volta il west
S7, E7: Castle e Beckett scoprono che la vittima di un omicidio potrebbe essere stata avvelenata in un villaggio turistico in stile Far West. Si recano lì, come novelli sposi, per scoprire la verità.