S5, E15: Quando Virginia lancia un messaggio tra le righe, Al le risponde a tono. Di fronte a gravi circostanze, June guida la ricerca di un nuovo posto da poter chiamare casa. Le condizioni di Grace peggiorano e Morgan prende una decisione difficile.