S1, E15: Alla festa di fidanzamento di Emily e Daniel emerge un lato oscuro della vendetta di Emily che mette tutti in serio pericolo. Jack decide di ritrovare Amanda. Charlotte si spinge al limite per combattere il dolore per il tradimento della famiglia.