S5, E7: Un nuovo gruppo di stagisti, che include il figlio di Billie, è alle prese con il suo primo giorno di lavoro. Kit e Bell cercano di convincere Conrad a tornare a Chastain. Leela e Padma ricevono una visita inaspettata dei loro genitori.