Ray Donovan Chiedi e ti sarà dato
S3, E3: Ray e Mickey cercano disperatamente di far uscire Terry di prigione dopo aver scoperto che la sua vita è in pericolo. Intanto, Bunchy investe dei soldi per mettere su uno show di Luchadoras e Abby arriva al limite della sopportazione con la famiglia.