Ciak, si uccide
S6, E17: Un'ex studentessa di Jessica (Diana Canova), autrice molto apprezzata di serie televisive, viene sospettata quando il programmatore di rete (Gary Sandy) viene ucciso. Guest star: Dwayne Hickman e Denis Arndt.