Cougar Town Clandestini e maialini
S6, E1: Jules acconsente a non bere vino durante la gravidanza di Laurie. Tom apre uno spaccio illegale di alcol all'interno del proprio garage. Travis ha bisogno di fare pratica come pare, così Grayson gli propone di usare un maialino.