Codice d'onore
S3, E8: La salute di Donatello peggiora e Tommy è prossimo alla carica di Presidente. Intanto, Freddie tenta d'ingraziarsi Tommy e Michael è ricercato dalla polizia, dalla malavita e dall'FBI. La sua ossessione nei confronti di Colin mette tutti a rischio.