Revenge Coercizione
S1, E11: Un ospite inatteso e instabile si presenta alla festa di compleanno di Daniel. Conrad e Victoria usano Charlotte come pedina nella loro battaglia per il divorzio. Il piano di Emily incontra un altro ostacolo.