Young Sheldon College Dropouts and the Medford Miracle
S6, E9: Sheldon prende in considerazione l'idea di abbandonare il college per concentrarsi sulla costruzione del suo database. Inoltre, George padre è frustrato quando qualcun altro si prende il merito delle sue vittorie nel football.