Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane COLPA TUA
S1, E13: Quando il suocero di Lynette, Rodney Scavo, fa visita alla famiglia di Tom, la donna scopre involontariamente un segreto di famiglia. Rodney ha tradito sua moglie, e Tom ne era a conoscenza.