Code Black Come tutto ha inizio
S1, E1: Medici e infermieri lottano per salvare i pazienti del pronto soccorso all'Angels Memolrial Hospital, l'ospedale più affollato degli Stati Uniti. La dottoressa Leanne Rorish mette subito a lavoro quattro dei nuovi tirocinanti.