Come un diamante
S5, E2: Jules si scontra con un affascinante sconosciuto e perde il proprio anello nuziale. Questi, subito dopo, le chiede di uscire per un appuntamento. Bobby, intanto, si prepara per affrontare una tempesta di neve.