S9, E19: Dopo che qualcuno si è introdotto in casa di Luis Delgado (Lou Diamond Phillips) e ha ucciso sua moglie, Luis e Danny si alleano per catturare il feroce assassino che potrebbe essere responsabile anche della morte di Linda.