S1, E5: Frank, Danny e il resto del Dipartimento sono alla ricerca di una bomba nascosta nell'area di Manhattan. Durante le ricerche, la famiglia Reagan dibatte sui meriti e sulle inesattezze della tecnica del profiling per scoprire di più sul dinamitardo.