Superstore Concorrenza sleale
S3, E16: Quando Jeff (Michael Bunin) lascia il Cloud 9 per andare a lavorare da Target, Garrett (Colton Dunn) convince Glenn (Mark McKinney) che stia cercando di portarsi dietro alcuni dei dipendenti.