S4, E7: Due agenti fuori servizio creano ulteriori problemi a Billets, mentre le proteste si surriscaldano fuori dalla stazione di polizia di Hollywood. Con un sospetto in custodia, la Task Force inizia a chiudere il caso, ma Bosch non ne è convinto. Irving scopre di essere stato preso in giro e Honey Chandler fa una scoperta sorprendente.