La casa nella prateria Contatti incrociati
S6, E12: Harriet Oleson causa problemi tra Alice e Jonathan Garvey quando arriva per la prima volta il telefono a Walnut Grove. La signora Oleson sente una conversazione tra Alice Garvey e sua madre riguardo al suo primo marito, di cui non si sapeva nulla.