Conversazioni difficili
S2, E5: Judd è sconvolto dalla vittima di una chiamata di emergenza, Grace e Carlos devono salvare una donna letteralmente intrappolata in una situazione di abuso domestico, e il 126 interviene sulla scena di un terribile incidente autostradale che minaccia la vita di un padre e di sua figlia. Owen e Gwyneth affrontano una difficile decisione per la loro relazione e Mateo si pente del suo nuovo tatuaggio.