Elementary Corpo di Ballo
S2, E15: L'ultima indagine di Holmes lo conduce ad un corpo di ballo, dov'è stata assassinata una ballerina emergente. Intanto, Watson intraprende un'indagine in solitaria per trovare un veterano senzatetto, quando un amico sostiene di essere stato rapito.