Cos'è andato storto?
S3, E11: Lo studio legale offre il suo supporto ad una poliziotta accusata di aver sparato a suo marito per incassare i soldi dell'assicurazione. Mentre Alicia ha dei problemi a mantenere separata la sua vita privata dal lavoro, Will scopre un dettaglio sconvolgente riguardo a Wendy...