Private Practice Cose di famiglia
S2, E1: Addison scopre che Naomi sta nascondendo dei problemi finanziari. Violet si chiede quale segreto stia nascondendo Cooper. L'uomo dalla sua deve decidere se rivelare un segreto medico ad un paziente.