Bones Cowboy contemporanei
S11, E9: Per risolvere un omicidio, la Brennan e Booth vanno sotto copertura a una gara di tiro in stile Vecchio West, mentre Angela e Hodgins discutono del futuro della loro famiglia e Cam diventa più intima con il fotografo Sebastian Kohl.