Cuore di tenebre
S3, E19: Caroline è elettrizzata quando Tyler torna in città, ma lui presto sospetta che ci sia stato qualcosa tra Caroline e Klaus. Matt cerca di tenere occupata Rebecca (CLAIRE HOLT).